Sezione corrente: Cosa fare › Eventi
MIRÓ. SOGNO E COLORE
Dal 04/10/2017 Al 14/01/2018
Oltre cento opere, per lo più dipinti a olio di grandi dimensioni, ripercorrono l’ultimo periodo artistico del grande pittore catalano...

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
TEATRO CARDINAL MASSAIA - STAGIONE 2017/2018


L’Associazione Culturale TeatroMATTO alza il sipario sulla nuova Stagione 2017/18 del Teatro Cardinal Massaia di Torino orgogliosa di presentarvi un cartellone variegato e ricco di spettacoli.
La stagione spazierà dalla prosa contemporanea alle commedie brillanti dal musical al cabaret fino ad arrivare al genere giallo e horror passando dalle rappresentazioni di teatro dialettale napoletano valorizzando le compagnie del territorio e coinvolgendo produzioni di qualità.

La Stagione prende il via domenica 15 ottobre alle ore 21 con la Compagnia Arditodesìo che presenta l’attore Christian Di Domenico in “Mio fratello rincorre i dinosauri”, un’idea tratta dall’omonimo libro di Giacomo Mazzariol. Il tema della disabilità viene affrontato con delicatezza, candore, simpatia e senso dell’umorismo, con la consapevolezza delle difficoltà, per rieducare lo sguardo “disabile” a vedere tutta la bellezza e l’amore che ogni essere vivente è in grado di ricevere e di dare.
La Compagnia Divago, con la regia di Luciano Caratto, porterà in scena sabato 11 novembre alle ore 21 “Gli scherzi di Cechov”, un collage di quattro atti unici dello scrittore e drammaturgo russo Anton Cechov e due commedie di Neil Simon rispettivamente sabato 13 gennaio 2018 ore 21 “Fools” e sabato 5 maggio 2018 ore 21 “Rumors”.
Sabato 10 febbraio 2018 alle ore 21 il cabarettista Manuel Negro presenta il suo spettacolo “Vegani – se li conosci (non) li eviti”. Equivoci tragicomici e i dibattiti surreali in uno show esilarante ci fa scoprire chi sono i vegani, ridendoci su.
Venerdì 16 e sabato 17 marzo la Compagnia Chi è di Scena presenterà il suo nuovo spettacolo “La bambola maledetta”, un emozionante horror che lascerà il pubblico senza fiato.
Confermato anche l’immancabile spettacolo di Capodanno a Teatro, a partire dalle ore 21.30, quest’anno affidato allo show man siciliano Antonello Costa, affermatosi come uno degli artisti più talentuosi del panorama comico italiano che porterà in scena il suo spettacolo “Tutto in una notte”. Grazie alla sua presenza scenica e alla sua intelligenza artistica ha il grande merito di continuare la tradizione del varietà riuscendo a mantenere vivo, in chiave moderna, il modello dei grandi maestri: da Totò a Petrolini, da Aldo Fabrizi a Gigi Proietti. Una serata di fine anno all’insegna dell’intrattenimento grazie ad un cabaret in grande stile con un comico di classe, una soubrette e un bellissimo corpo di ballo che contageranno tutti gli spettatori. Divertimento, risate e un pizzico di follia per festeggiare tutti insieme il nuovo anno. Canzoni, personaggi, tip tap, macchiette, balletti come nella miglior tradizione del varietà, il tutto condito dal talento e l’umorismo di Antonello, che non mancherà di coinvolgere il pubblico e che renderà questo spettacolo una vera esperienza unica assolutamente da non perdere.


TEATRO CARDINAL MASSAIA
Vis Sospello 32, - Torino
Telefono: 0039 011257881
DATE E ORARI

• Dal 15/10/2017 Al 12/05/2018





 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

CANAVESE IN SPORT
Tanti eventi da non perdere!
ODISSEE. DIASPORE, INVASIONI, MIGRAZIONI, VIAGGI E PELLEGRINAGGI
Dal 16/11/2017
PETER LINDBERG. A DIFFERENT VISION ON FASHION PHOTOGRAPHY
Dal 07/10/2017 Al 04/02/2018
CINZANO: DA TORINO AL MONDO. VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI UN’ICONA ITALIANA
Dal 05/10/2017 Al 14/01/2018
GIANSONE. SCULTURE DA INDOSSARE
Dal 05/10/2017 Al 29/01/2018
RICERCA EVENTI
.GALLERY