Sezione corrente: Come arrivare › Treno
Main ContentMain Content
MIRÒ. SOGNO E COLORE
Dal 04/10/2017 Al 14/01/2018
Oltre cento opere, per lo più dipinti a olio di grandi dimensioni, ripercorrono l’ultimo periodo artistico del grande pittore catalano...


• ULTIMISSIME!
  • La Venaria Reale chiusa dal 19/9 al 1/10
    A causa di eventi istituzionali governativi, la Reggia, i Giardini e le mostre resteranno chiuse dal 19 settembre al 1° ottobre 2017.


  • La Venaria Reale chiusa dal 19/9 al 1/10
    A causa di eventi istituzionali governativi, la Reggia, i Giardini e le mostre resteranno chiuse dal 19 settembre al 1° ottobre 2017.


  • Treno

    Treni diretti verso tutte le principali stazioni della penisola italiana e non solo...

    Lione, Parigi, senza contare le destinazioni svizzere, austriache, tedesche e dell'Europa orientale raggiungibili con un solo cambio. Ogni giorno partono e arrivano a Torino centinaia di migliaia di viaggiatori, quasi 200.000 nella sola stazione di Porta Nuova, la terza in Italia per numero di passeggeri.
    Ad essa si affianca la stazione di Porta Susa, oggetto di imponenti lavori di rinnovo che la porteranno ad essere il principale scalo cittadino per i viaggi a scala nazionale e internazionale. Una spinta all'innovazione è stata innescata dall'arrivo dell'Alta Velocità, inaugurata nel 2006.
    I treni Frecciarossa Trenitalia collegano Torino con Milano,Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno utilizzando le linee ad Alta Velocità, nelle fasce orarie a maggior domanda di traffico...
    I collegamenti ad alta velocità da Torino verso Milano, Roma e Napoli si arricchiscono di 6 nuove coppie di treni concentrati nelle prime ore del mattino e nel secondo pomeriggio con il nuovo supertreno Italo di Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori). E poi Val Susa, Canavese, Valli di Lanzo, Pinerolese, Val Pellice e collina di Chieri: nella provincia di Torino la ferrovia arriva praticamente ovunque, consentendo di lasciare a casa l'automobile e viaggiare in totale relax.
    TGV Italia-Francia è operativo sulla linea Milano/Torino/Lione/Parigi con 3 frequenze giornaliere andata/ritorno, serve le stazioni di Torino, Oulx e Bardonecchia per raggiungere in Francia le destinazioni di Parigi, Lyon, Chambery e Modane.

    ESPANDI

    AGGIUNGI AI PREFERITI
    |
    VOTA
    |
    Appunti di viaggio
    Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
    Non sei ancora registrato?
    CONDIVIDI
    TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

    Ricerca

    Ricerca Avanzata

    Hai dimenticato la password? Clicca qui

    .EVENTI

    CANAVESE IN SPORT
    Tanti eventi da non perdere!
    TORINO SPIRITUALITA’
    Dal 21/09/2017 Al 25/09/2017
    57ª MOSTRA DELLA CERAMICA
    Dal 09/09/2017 Al 24/09/2017
    ARRIVANO I PAPARAZZI! FOTOGRAFI E DIVI, DALLA DOLCE VITA A OGGI
    Dal 13/09/2017 Al 07/01/2018
    OGR BIG BANG
    RICERCA EVENTI
    .GALLERY