Sezione corrente: Montagna Invernale › Tempo libero
Main ContentMain Content
MIRÓ. SOGNO E COLORE
Dal 04/10/2017 Al 14/01/2018
Oltre cento opere, per lo più dipinti a olio di grandi dimensioni, ripercorrono l’ultimo periodo artistico del grande pittore catalano...
• ULTIMISSIME!

Tempo libero

Se siete di quelli che non assimilano la vacanza al tempo libero, ma..

hanno tabelle di marcia predefinite anche in vacanza, il consiglio è: lasciatevi andare al relax e affidate l'organizzazione delle ore lontano dalle piste a chi lo fa per professione. Le Alpi dell'Alta Val Susa e Chisone e le Piccole Stazioni Invernali sapranno esaudire ogni vostra necessità di svago una volta smessi gli sci dai piedi.

Ovunque sarete, terme e centri benessere apriranno le loro porte per consentire la sperimentazione di terapie rigeneranti dopo le “fatiche” della pista, mentre ristoranti, pub, bar, vinerie, birrifici e discoteche sapranno sempre come attirare la vostra attenzione, per non perdere nessuna occasione di distensione, nemmeno quando si fa sera. I percorsi pedonali delle più note località di soggiorno diventeranno per voi itinerari di passeggio lungo i quali ai negozi di prodotti tipici si alternano quelli di articoli sportivi e abbigliamento alla moda.

Qua e là spunteranno mercatini e bancarelle che daranno allo shopping un risvolto certamente più “local”, mentre per i bambini i parchi avventura metteranno a disposizione spazi sicuri in cui giocare e fare amicizia in mezzo alla natura.

ESPANDI

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
CONDIVIDI
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY