Sezione corrente: Montagna Invernale › Piccole Stazioni Invernali
Main ContentMain Content
MIRÓ. SOGNO E COLORE
Dal 04/10/2017 Al 14/01/2018
Oltre cento opere, per lo più dipinti a olio di grandi dimensioni, ripercorrono l’ultimo periodo artistico del grande pittore catalano...
• ULTIMISSIME!

Piccole Stazioni Invernali

Si parte dai boschi incontaminati dell’antica riserva di caccia di Vittorio Emanuele II..

per gustare il piacere dello sport nelle valli delle Piccole Stazioni Invernali: vegliato dai 4061 metri del Gran Paradiso, a ridosso dell'omonimo Parco Nazionale, tra Valle Orco e Valle Soana, il comprensorio Sciare in Paradiso – con Ceresole Reale, Locana - Alpe Cialma, Alpette e Valprato Soana - Piamprato – è infatti la meta preferita dagli amanti dello sci di fondo e delle escursioni su ciaspole.

Da sud-ovest, Val Chisone e Val Germanasca sono la porta d'accesso ai parchi naturali Orsiera Rocciavrè, della Val Troncea e del Gran Bosco di Salbertand: centro di riferimento è Prali, in alta Val Germanasca.

Da Torino sono facilmente raggiungibili la Valle di Susa, la Val Sangone, la cui localitè più note sono Chiomonte - Pian del Frais e Coazze - Pian Neiretto, e le più settentrionali Valli di Lanzo, con i centri di Usseglio, Viù - Colle del Lys, Ala di Stura, Balme, Chialamberto e Groscavallo dove praticare ogni tipo di sport invernale, passare momenti di relax e gustare l'ottima cucina tipica.

Clicca qui per scaricare il PDF della Guida di Piccole Stazioni Invernali
ESPANDI

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
CONDIVIDI
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY