Sezione corrente: Montagna Invernale › Una Montagna per tutti
Main ContentMain Content
BRUEGHEL. CAPOLAVORI DELL’ARTE FIAMMINGA
Dal 21/09/2016 Al 19/02/2017
La mostra celebra alla Reggia di Venaria la più importante congrega di artisti fiamminghi a cavallo tra il XVI e XVII secolo, coloro che sono stati interpreti dello splendore del Seicento e la cui dinastia è diventata marchio di eccellenza nell’arte pittorica...


• ULTIMISSIME!

Una Montagna per tutti

Le vacanze invernali in provincia di Torino sono a misura di...

bambino e di quanti presentano particolari esigenze di mobilità e soggiorno, dai diversamente abili agli anziani. Il panorama dedicato ai più piccoli è vasto e diversificato e la montagna diventa il luogo privilegiato per il divertimento di tutta la famiglia, a cominciare da asili-neve e kindergarten che ospitano i bimbi più piccoli, fino alle scuole sci e sci club presenti sull'intero territorio. Tanti sono anche i fun park e gli impianti per imparare a sciare con appositi tapis roulant.

 

Tutto questo e anche trasporti pubblici con spazi dedicati, centri dotati di zone pedonali, parcheggi appositi e scivoli di salita e discesa dai marciapiedi, ristoranti e alberghi privi di barriere architettoniche e forniti di camere attrezzate per chi ha problemi di deambulazione rendono infine la montagna torinese una meta accessibile a tutti, frutto di un'attenzione e di una sensibilità che le Paraolimpiadi Invernali del 2006, qui ospitate, hanno sempre più rafforzato.
 
ESPANDI

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
CONDIVIDI
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY