Sezione corrente: Montagna Invernale › Una Montagna per tutti
Main ContentMain Content
LA STAMPA 150 ANNI...
Dal 09/02/2017 Al 15/05/2017
Il 9 febbraio 2017 il quotidiano La Stampa di Torino compie 150 anni. In occasione di questo importante anniversario Palazzo Madama ospita una grande mostra che ne documenta con oltre 500 fotografie la nascita e l’evoluzione...


• ULTIMISSIME!

Una Montagna per tutti

Le vacanze invernali in provincia di Torino sono a misura di...

bambino e di quanti presentano particolari esigenze di mobilità e soggiorno, dai diversamente abili agli anziani. Il panorama dedicato ai più piccoli è vasto e diversificato e la montagna diventa il luogo privilegiato per il divertimento di tutta la famiglia, a cominciare da asili-neve e kindergarten che ospitano i bimbi più piccoli, fino alle scuole sci e sci club presenti sull'intero territorio. Tanti sono anche i fun park e gli impianti per imparare a sciare con appositi tapis roulant.

 

Tutto questo e anche trasporti pubblici con spazi dedicati, centri dotati di zone pedonali, parcheggi appositi e scivoli di salita e discesa dai marciapiedi, ristoranti e alberghi privi di barriere architettoniche e forniti di camere attrezzate per chi ha problemi di deambulazione rendono infine la montagna torinese una meta accessibile a tutti, frutto di un'attenzione e di una sensibilità che le Paraolimpiadi Invernali del 2006, qui ospitate, hanno sempre più rafforzato.
 
ESPANDI

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
CONDIVIDI
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY