Sezione corrente: Montagna Invernale › Sport Invernali
Main ContentMain Content
MIRÒ. SOGNO E COLORE
Dal 04/10/2017 Al 14/01/2018
Oltre cento opere, per lo più dipinti a olio di grandi dimensioni, ripercorrono l’ultimo periodo artistico del grande pittore catalano...
• ULTIMISSIME!
  • La Venaria Reale chiusa dal 19/9 al 1/10
    A causa di eventi istituzionali governativi, la Reggia, i Giardini e le mostre resteranno chiuse dal 19 settembre al 1° ottobre 2017.


  • La Venaria Reale chiusa dal 19/9 al 1/10
    A causa di eventi istituzionali governativi, la Reggia, i Giardini e le mostre resteranno chiuse dal 19 settembre al 1° ottobre 2017.


  • Sport invernali

    Il divertimento sulla neve delle Alpi torinesi prende pieghe sinuose

    percorrendo tracciati che scivolano lungo pendii coprendo dislivelli amplissimi: è davvero straordinaria l'attrazione sportiva delle valli che circondano il capoluogo, affermate ormai a livello internazionale dalle Olimpiadi Invernali del 2006.

    Numerose e ben attrezzate, tutte le stazioni sciistiche sono dotate di piste tecnicamente all'avanguardia, sia per la discesa sia per il fondo, e di snowpark all'interno dei quali praticare con il massimo del divertimento le più fantasiose acrobazie con la tavola. E per prolungare l'emozione dello sport anche dove le piste finiscono, sono tantissime e tutte godibili in piena sicurezza le aree dove dare sfogo alla propria abilità di freerider sulla neve fresca.

    Una passione, quella per le Alpi, che comprende anche attività come lo sci alpinismo e l'escursionismo con le racchette da neve: per scoprire scenari mozzafiato e non voler più camminare… senza neve sotto i piedi!
     
    ESPANDI

    AGGIUNGI AI PREFERITI
    |
    VOTA
    |
    Appunti di viaggio
    Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
    Non sei ancora registrato?
    CONDIVIDI
    TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

    Ricerca

    Ricerca Avanzata

    Hai dimenticato la password? Clicca qui

    .EVENTI

    RICERCA EVENTI
    .GALLERY