16° HAT SANREMO-SESTRIERE

NATURALEZA Y DEPORTE

Sedici anni di avventure ed emozioni, un’atmosfera unicaLa HAT Sanremo – Sestriere regina degli eventi Adventouring internazionali, si prepara a festeggiare i suoi sedici anni. L’edizione 2024, che si svolgerà dal 6 al 8 settembre, sarà un’occasione per celebrare questo importante traguardo con tanti partecipanti di più nazionalità e tanti campioni del mondo dei moto rally, dell’enduro e della Dakar. La HAT Sanremo è un evento che crea un’atmosfera unica, di festa e condivisione. I partecipanti hanno l’opportunità di conoscere persone da tutto il mondo
che condividono la passione per l’avventura.

HAT NEW VINTAGE: - La HAT Vintage nella sua formula rinnovata per l’edizione 2024 apre al mondo delle vecchie Adventure che hanno fatto la storia della moto, alle immatricolate fino al 1994 che oggi hanno più di trent’anni.   Il rispetto dovuto a queste moto storiche prevede un’attenzione particolare sotto forma di un parco partenza dedicato, la premiazione di alcuni modelli per età e qualità ed il percorso dedicato, durata due giorni.   Siamo certi che queste moto che sono nel cuore di tutti gli appassionati non solo saranno stelle alla partenza ma anche sul percorso alla guida dei loro appassionati riders.
Per offrire ai piloti un’esperienza ancora più emozionante ed avventurosa abbiamo introdotto una nuova categoria
HAT MASTER CHALLENGE La sfida contro te stesso.

La novità di questa edizione sarà l’introduzione di una nuova categoria con varianti e nuovi tratti su un percorso esclusivo, la HAT MASTER CHALLENGE. Questa avventura sarà dedicata ai piloti più esperti e appassionati. Si svolgerà su un percorso di oltre 900 km, con controlli orari di passaggio e segreti, tratti da percorrere senza traccia GPS. Una sfida che metterà alla prova le capacità di guida, di navigazione e di resistenza dei partecipanti, regalando loro emozioni indimenticabili.
La HAT Master Challenge sarà aperta solo a 40 piloti, che soli o in gruppo, ma ognuno iscritto singolarmente. I partecipanti riceveranno un trattamento esclusivo, tra cui un ristoro-bivacco per vivere l’atmosfera dei grandi races immersi nella natura.
L’obiettivo è acquisire i punti richiesti (Token) per raggiungere il premio finale, che è il titolo di  MASTER OF ADVENTOURING

CATEGORIE 2024:

HAT NEW VINTAGE:
Riservata alle moto immatricolate prima del 1994, durata due giorni.

HAT DISCOVERY:
Un “entry level”, durata due giorni.

HAT CLASSIC:
La tradizionale avventura, durata due giorni.

HAT EXTREME:
Dedicata ai più ardimentosi, con 36 h di guida e due notturne, numero limitato di iscrizioni.

HAT MASTER CHALLENGE:
Formula audax riservata ai motociclisti che hanno già partecipato almeno una volta ad una HAT, iscrizioni limitate a 40 partecipanti, con circa 40 h di guida e due notturne.

Contactos
Piazzale Kandahar, Sestriere (TO)
Geolocation

44.9574786, 6.8816264

Del 08/09/2024 al 08/09/2024