“Non mi sono mai fatta tante risate, come da quando mi aggiro per il mondo con il bastone bianco, osservando - con quel poco di vista che mi resta - il mondo dei normodotati che non sempre fanno la cosa giusta, ma nella maggior parte dei casi ci provano. Anche loro incespicano e sbagliano, talvolta con i piedi, più spesso con le parole, ma fa niente, loro sono normali, e non c’è nulla di più normale che sbagliare”.
Di e con Desy Icardi.