Sesto appuntamento di Onde. 12 matinée al Museo Egizio, a cura dell'Orchestra Filarmonica di Torino.
Un dialogo luminoso tra flauto e arpa che unisce eleganza francese, cantabilità italiana e suggestioni dell’Oriente, passando da pagine vive e teatrali a momenti di puro lirismo.
Un duo che sa trasformarsi di volta in volta in orchestra, voce narrante o puro colore, invitando all’ascolto attento e alla contemplazione: Niccolò Susanna flauto e Federica Mancini arpa, musiche di Ibert, Hilse, Rota, Shankar.
A fine evento i partecipanti potranno visitare gratuitamente l'ala del Museo Materia. Forma del tempo.